Gamma DS Edit10n Limitée

DS Automobiles: con la Edit10n Limitée festeggia i primi dieci anni di storia

DS Automobiles festeggia i primi 10 anni di storia come marchio a sé stante, nonché di presenza sul mercato italiano, lanciando la serie speciale Edit10n Limitée riservata a tutti i modelli attualmente in gamma.

La Edit10n Limitée sarà infatti disponibile fino ad aprile per DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, tutti modelli peraltro offerti anche in versione elettrica o ibrida plug-in, come tiene a sottolineare la casa francese. La serie speciale è abbinata, a seconda del modello, alle versioni Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+, rispetto alle quali aggiunge senza costi aggiuntivi una selezione di optional tra i più apprezzati dai clienti.

I modelli della gamma DS in versione speciale Edit10n Limitée offrono quindi una ricca dotazione. Per fare alcuni esempi, sulla DS 4 Edit10n Limitée in allestimento Performance Line troviamo di serie la vernice metallizzata Grigio Premiere, l’Access Premium Pack con portellone motorizzato, il sistema Vision 360, la ricarica wireless per gli smartphone, l’allarme antifurto e il tetto nero, mentre per le motorizzazioni è possibile scegliere tra il diesel BlueHDi 130 e il benzina PureTech 130.

La DS 7 Edit10n Limitée nel livello Performance Line+ include invece la tinta Grigio Premiere, il Pack Access & Camera, il Pack Drive Assist + Vision 360 e i cerchi in lega Tokyo da 20 pollici. Sotto il cofano c’è invece il turbodiesel BlueHDi 130.

DS lancerà un’apposita campagna di comunicazione per presentare al pubblico la serie celebrativa Edit10n Limitée. Per il marchio francese sarà un po’ l’occasione per festeggiare gli ottimi riscontri ottenuti lo scorso anno sul mercato italiano, dove ha fatto segnare il miglior risultato dei suoi primi dieci anni di attività riuscendo a totalizzare oltre 7.200 immatricolazioni.