Dacia Duster 2024

Nuova Dacia Duster 2024 ordinabile da oggi con prezzi da 19.700 euro

Dacia apre da oggi gli ordini per la nuova Dacia Duster, terza generazione del SUV romeno a cui va ascritto il merito di aver contribuito alla diffusione degli sport utility grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo che ha contraddistinto il modello fin dal suo debutto.

La gamma italiana della Dacia Duster 2024 è composta da dodici differenti combinazioni basate su quattro allestimenti, Essential, Expression, Journey ed Extreme, e tre motorizzazioni, con alla base il benzina mild hybrid TCe 130 a 48V seguito dalla versione ECO-G 100 bifuel turbo benzina e GPL e dalla variante full Hybrid 140.

Clicca per le immagini della nuova Dacia Duster

A listino si possono scegliere inoltre il cambio manuale o l’automatico e la trazione anteriore o quella integrale. Le sette colorazioni esterne sono invece Bianco Ghiaccio (proposta di serie), Lichen Kaki, Sandstone, Grigio Scisto, Terracotta, Nero Nacré e Verde Oxide.

I prezzi della nuova Dacia Duster 2024 partono da 19.700 euro per la versione bifuel ECO-G 100, l’unica abbinabile all’allestimento Essential. Per la Duster mild hybrid TCe 130 Expression servono invece 22.900 euro, a cui vanno aggiunti 2.500 euro se si desidera la trazione 4×4. La motorizzazione Hybrid 140 ha invece una soglia d’accesso di 26.400 euro.

La gamma ufficiale della nuova Dacia Duster con prezzi, motorizzazioni e allestimenti

Come detto in apertura, la nuova Duster è già ordinabile da oggi presso tutte le concessionarie Dacia italiane, mentre il debutto commerciale è fissato per il mese di giugno.