Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon Cassina: al via le prenotazioni online senza anticipo

Lancia ha pubblicato un video dedicato alla nuova Lancia Ypsilon Cassina, l’edizione di lancio dell’inedita compatta italiana che sarà svelata ufficialmente al pubblico a Milano il prossimo 14 febbraio.

Nel filmato parla Luca Napolitano, CEO di Lancia, che introduce l’Edizione Limitata Cassina spiegando che sarà disponibile in soli 1.906 esemplari, un numero scelto appositamente per rendere omaggio all’anno di fondazione del marchio Lancia.

La Ypsilon Cassina si potrà prenotare online, sul sito lancia.it, senza versare alcun anticipo. Per i prezzi e le caratteristiche dell’allestimento sarà però necessario attendere la presentazione ufficiale.

Le informazioni già riguardano la propulsione elettrica e l’autonomia che può arrivare a 403 chilometri, il sistema d’intrattenimento Sound Air Light Augmentation e la colorazione esterna Blu Zaffiro.

La nuova Lancia Ypsilon 2024 sarà costruita a Figueruelas, in Spagna, sulla piattaforma e-CMP e sarà contraddistinta da un corpo vettura lungo 4,6 metri con un passo di 2,54 metri.