Seat Ibiza Anniversary Limited Edition

Seat Ibiza Anniversary Limited Edition: allestimento speciale da 199 euro al mese

La Seat Ibiza compie quarant’anni (la prima versione fu presentata infatti nel lontano 1984) e festeggia l’avvenimento con il lancio di una versione speciale chiamata “Anniversary Limited Edition”.

La novità della casa spagnola del gruppo Volkswagen è infatti la nuova Seat Ibiza Anniversary Limited Edition, un allestimento celebrativo che si fa notare esternamente per i cerchi in lega da 18 pollici in colorazione Cosmo Grey, i fari Full LED, il logo “Anniversary Limited Edition” inciso a laser sul montante B e per l’esclusiva tinta Grigio Grafene.

Clicca per le foto della Seat Ibiza Anniversary Limited Edition

L’abitacolo presenta invece sedili sportivi rivestiti in tessuto e alcuni dettagli in alluminio scuro opaco sui pannelli interni delle portiere, mentre sulla console centrale e sulle bocchette di aerazione fanno da contrasto delle finiture in Grigio Metallico. Anche qui è presente il logo dedicato a questa versione a tiratura limitata, stavolta impresso sul sottoporta.

La nuova Ibiza Anniversary Limited Edition è già disponibile sul mercato, dove viene proposta con la formula Seat Senza Pensieri che prevede un anticipo di 4.008 euro e 35 rate mensili di 199 euro ciascuna con TAN del 4,95% e TAEG del 6,29%.